Presentazione Manzoni , VideoOpenDay 2020.2021 , Presentazione Docenti di Spagnolo, I ragazzi cantano l'Inno, Il laboratorio di Scienze, Il Progetto della serra idroponica, VideoOpenday 2019.2020 , Progetto classi senz'aula Video "Manzoni" Progetto Reg. Toscana 2020, Video sul bullismo classe 3C 2016.2017

In occasione del primo Open day della scuola Manzoni, non potendo accogliere le famiglie nella sede, come avremmo voluto, abbiamo pensato di presentarci attraverso una selezione di materiali fotografici e video che possano dare un’idea delle attività che svolgiamo, degli spazi, dei progetti a cui abbiamo aderito e che ci caratterizzano.

I materiali illustrano la struttura oraria della settimana scolastica, i momenti di festa e aggregazione, il progetto ‘Classi senza aule’ , purtroppo interrotto dalla pandemia ma già avviato con successo nel precedente anno scolastico.

Siamo consapevoli che tutto questo non può sostituire il confronto diretto con la Dirigente e gli insegnanti, vi diamo quindi appuntamento al prossimo Open day, sabato 16 gennaio, per una diretta video nella quale potrete rivolgerci domande e chiederci spiegazioni e avremo occasione di conoscerci.

Le modalità per collegarsi verranno indicate sul sito della scuola

Buona visione!