Concorso maschere di Carnevale giorno 11 febbraio, mentre  la PREMIAZIONE  avverrà mercoledì 17 febbraio alle ore 11.00 in palestra alla presenza della DS: .
In un momento così difficile come quello che stiamo vivendo abbiamo pensato di lasciare la parola, o meglio , il pennello ai ragazzi per colorare le giornate grigie con la loro fantasia che si potrà esprimere in due Concorsi pensati apposta per loro!
Il "Concorso delle maschere di Carnevale"  e il concorso:  "Quando la mascherina diventa arte".
Il primo è il celebre concorso che gli insegnanti di arte ormai da vari anni con grande successo propongono  agli alunni delle classi prime, evento che li vedrà impegnati nella realizzazione di una maschera di carnevale, a tema libero, in cui potranno sbizzarrirsi e creare con la loro fantasia la maschera dei loro sogni. Verranno premiate le tre maschere più belle!
 
Il secondo è un'idea unica nella nostra galassia! Probabilmente  si tratta del primo concorso di questo genere mai realizzato ed ha l'ambizione di trasformare le mascherine anticovd in un'opera d'arte! I ragazzi delle classi seconde e terze potranno così creare una mascherina artistica colorando a loro piacimento le mascherine ormai di uso quotidiano in questo periodo di pandemia.Anche in questo caso verranno premiate le tre mascherine più originali sia delle classi seconde che delle classi terze!
 
 

Amministrazione Trasparente

Link utili

Torna su