Dall’8 al 13 luglio verrà realizzata la messa in opera del progetto di arte urbana “Parole in piazza”, finanziato da Bloomberg Philanthropies per la città di Firenze.
Cos'è il progetto “Parole in Piazza”? E’ un progetto di Asphalt Art finanziato da Bloomberg Philanthropies realizzato in collaborazione con il Comune di Firenze, Avventura Urbana, Cultura REPublic, Sale Grosso Studio e l’artista Luchadora e con il supporto di Fondazione CR di Firenze nell’ambito del bando Partecipazione culturale.
Consiste in un'opera di arte urbana, frutto di un percorso partecipato, volta a mettere in atto un processo di riappropriazione di Piazza Valdelsa e a riconnettere “graficamente” i suoi spazi funzionali.
Che cosa si farà dall’8 al 13 luglio? Saranno organizzate delle squadre di pittura che si occuperanno di realizzare il progetto di arte urbana. Inoltre, sabato 8 luglio alle ore 11.00 saranno raccontati i risultati del processo di coinvolgimento della comunità e il progetto di arte urbana.
Se vuoi essere uno dei/lle protagonisti/e, compila il form e indicaci le tue disponibilità: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSenGQ8btEmTLgfoYMNqfyKDkB6kWdkSQJmAldfdJ8OhriyxrQ/viewform
Spoiler: a tutti/e i/le volontari/ie verrà regalata la t-shirt ufficiale del progetto! 🎁
Per qualsiasi informazione, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.