Ricerca

Assemblea personale cooperative appalti pre-postscuola – assistenza educativa – accompagnamento trasporto scolastico

Si comunica che il 05 ottobre 2023 dalle 08:30 alle ore 10:30 (con permesso dalle ore 07:30 alle ore 11:30) si terrà un’assemblea sindacale retribuita del personale delle cooperative che hanno in appalto i servizi di:

• Pre-scuola
  • Assistenza educativa
  • Accompagnamento trasporto scolastico di sola andata (ordinario e per alunni/e con disabilità)

I servizi di pre-scuola (compreso quello di trasporto), di assistenza educativa e di trasporto scolastico erogati da questo Ente potrebbero, pertanto, non essere regolarmente garantiti o potrebbero subire modificazioni e/o riduzioni.

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
Assemblea personale cooperative-appalti scuola del 05.10.23 (1) 275.06 KB15-11-2023 Download