Coronavirus, aggiornata la circolare per le scuole. Monitoraggio per bambini e studenti di ritorno dalla Cina.

Precedenti informazioni e circolari.

Il Ministero dell'Istruzione ha diramato agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole la circolare predisposta dal Ministero della Salute con le "Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina". Scarica e leggi la circolare (PDF)

Maggiori informazioni sul Coronavirus si possono trovare sul sito della Regione Toscana:

Scarica e leggi la circolare diramata dal Ministero dell'Istruzione agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole

C 17 opuscoliPoster 428 ITA Small

C 17 opuscoliPoster 428 INGL Small

C 17 opuscoliPoster 428 Cina Small

[NOTIZIE] Bargellini (Infanzia)

[FAMIGLIE] Bargellini (Infanzia)

[PROGETTI] Bargellini (Infanzia)

•    Venerdì 7 febbraio in tutte le scuole dell’Istituto abbiamo celebrato le festa delle Lanterne, festa tradizionale cinese che segna l’arrivo della primavera ed è simbolo della riunione familiare. In...
  • Plesso Infanzia "Bargellini" a.s.2016.2017 presenta: giochiamo a fare...CODING...con Cappuccetto Rosso
  • Progetto di continuità dedicato alla figura storica di "Amerigo Vespucci" da oggi scolastico nuovo nome del Comprensivo.  Infanzia Primaria Bargellini:  htAAtps: //youtu.be/MZVnQwfuSQk  ,