Il 17 dicembre 2019 dalle ore 14.30  ci sarà la  festa di Natale che si svolgerà nella piazza Garibaldi del borgo di Peretola,  organizzata dai bambini e insegnanti delle scuole del nostro Istituto. Ci saranno canti, animazioni ed esposti oggetti realizzati dai ragazzi. Nell'occasione  l’orario di funzionamento nei vari Plessi sarà il seguente:

17/12/2019 - Scuola Infanzia: 8.00/14.00

17/12/2019 - Scuola Primaria: 8.30/14.00

Nella Scuola Secondaria Manzoni ci sarà la festa di Natale nella palestra della scuola il 20/12/2017, durante le ultime ore della mattinata , pertanto l'orario di scuola sarà dalle  8.00 alle 13.00.

Vi Aspettiamo Numerosi  per  tutte le feste di Natale  !!!

[NOTIZIE] Bargellini (Infanzia)

[FAMIGLIE] Bargellini (Infanzia)

[PROGETTI] Bargellini (Infanzia)

•    Venerdì 7 febbraio in tutte le scuole dell’Istituto abbiamo celebrato le festa delle Lanterne, festa tradizionale cinese che segna l’arrivo della primavera ed è simbolo della riunione familiare. In...