Festa di Natale borgo Peretola del 17.12.2019: orario scuole

Il 17 dicembre 2019 dalle ore 14.30  ci sarà la  festa di Natale che si svolgerà nella piazza Garibaldi del borgo di Peretola,  organizzata dai bambini e insegnanti delle scuole del nostro Istituto. Ci saranno canti, animazioni ed esposti oggetti realizzati dai ragazzi. Nell'occasione  l’orario di funzionamento nei vari Plessi sarà il seguente:

Nuovo orario ingresso/uscita Scuola Bargellini

Si ricorda che a partire dal 02/12/2019 l’orario di ingresso di tutta la Scuola Primaria e Infanzia Bargellini  sarà il seguente: circolare NUOVO ORARIO

Consegna diari agli alunni nei primi giorni di scuola

SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI CHE ANCHE QUEST’ANNO TUTTI GLI ALLIEVI SARANNO DOTATI IN MODO GRATUITO DEI DIARI, GRAZIE AL CONTRIBUTO VOLONTARIO DEI GENITORI E AGLI SPONSOR DEL TERRITORIO. VERRANNO CONSEGNATI AGLI ALUNNI NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA.

A.S. 2019/2020: orario di entrata/uscita degli alunni

Si comunica  che dal 16 settembre 2019, inizio del nuovo anno scolastico, l'orario di entrata e uscita degli alunni del Comprensivo A. Vespucci  sarà  come da file allegato: orario entrata e uscita dei tre ordini di scuola.

Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale

Disposizioni sull'obbligatorietà dei vaccini (DL n. 73 del 07/06/2017)  Con decreto legge n. 73 del 7 giugno 2017 è stato disposto l'obbligo di vaccinazione per tutti i minori di età compresa tra i 0 ei 16 anni, contro le seguenti malattie:
Risultati 1 - 6 di 6