Sede centrale

L'edificio ospita la sede centrale dell'istituto comprensivo statale A. Vespucci

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

È anche sede del plesso della scuola secondaria di I° grado “A. Manzoni”.

La scuola si sviluppa su tre piani:

• Al piano terreno si trovano gli uffici di segreteria e di presidenza; l’aula insegnanti e ricevimento genitori, oltre all’aula di sostegno e la grande palestra, più alcune aule dedicate agli insegnanti di Lingue.
  • Al piano primo si trovano le altre aule dedicate agli insegnanti di Lettere e di tecnologia, oltre una grande aula di informatica ben fornita, un’aula video e un grande spazio adibito ad “ambiente di apprendimento” in fase di allestimento.
  • Al piano secondo si trovano le aule dedicate agli insegnanti di Matematica, un laboratorio di Scienze, Musica, Arte e altri; inoltre una grande biblioteca.

Il giardino, che si distende intorno alla scuola, viene sfruttato sia per attività sportive che per eventi o momenti di festa e/o aggregazione con le famiglie. Il plesso può usufruire di un ascensore.

Sede centrale

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da